Courtesy of www.collinsdebden.co.uk

5 Agende 2017, le mie preferite

Fine anno, tempo di scegliere la nuova agenda, importantissima perché ci accompagnerà per tutto il 2017 tra impegni quotidiani, lavoro, vita privata, buoni propositi e soprattutto viaggi!

 

schermata-2016-12-21-alle-14-36-33

 

Emma Kate Co. – Mi ha colpito il progetto di crowdfunding Write Your Own Adventure e mi sono innamorata dei colori nei quali l’agenda è disponibile, cioè il grigio e il rosa pesca. Il design è davvero originale e curatissimo.

 

schermata-2016-12-21-alle-13-18-25

 

Paperchase – La copertina plastificata con le mappe d’epoca mi ha subito conquistato, la rilegatura è ad anelli color argento. Il diario è giornaliero, un giorno per pagina. Top per viaggiatori!

 

schermata-2016-12-21-alle-13-32-18

 

Moleskine – Per chi come me è appassionato di Alice’s Adventures in Wonderland, ecco l’agenda settimanale formato large, con tanto spazio per le note: è in edizione limitata con la cover in tessuto stampato.

 

schermata-2016-12-21-alle-13-48-56

 

Hobonichi Tecno – Tutto lo spirito del Giappone in queste agende strepitose! Una volta individuato il modello di diario si può scegliere tra una quantità infinita di cover (in tessuto, in pelle, in plastica) e tantissimi accessori per personalizzare… dagli elastici colorati per chiuderlo, agli stencil, fino a stickerswashi tape.

 

lulaida

 

The cactus planner – L’agenda 2017 curata da Marta, alias Lulaida Cat, youtuber, influencer e disegnatrice. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Officine Gutenberg, una cooperativa sociale che occupa persone con disabilità. Marta ha creato tutti i disegni, raccogliendo oggetti, colori e ambientazioni che ama di più. La rilegatura ad anelli è l’ideale per tutti gli amanti del to do list: obiettivi, progetti, viaggi, wishlist, ogni cosa al suo posto… e poi ci sono i cactus/ le succulente in copertina!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *